Orv 200

Casale · Vendita
200.000€

La proprietà si trova nella bella campagna di Orvieto, è costituita da un casale principale recentemente ampliato con le nuove norme antisismiche ed ha una superficie di circa 260 metri quadri disposti su tre livelli :
al piano inferiore si trova la sala hobby/taverna, il garage e la cantina (145 metri quadri).
al piano terra, la cucina, il soggiorno, 3 camere da letto con 3 bagni ( 98 metri quadri).
Al primo piano, una camera da letto con bagno ( 20 metri quadri) e una terrazza a tasca con affaccio panoramico ( 35 metri quadri ). Esternamente al piano terra è presente un portico di 22 metri quadri e una grande terrazza con affaccio panoramico.
Questo casale si presta anche per la divisione in due unità immobiliari. Attualmente il fabbricato si trova allo stato grezzo e potrà essere completato secondo le necessità e il gusto dell’acquirente.
Adiacente a quello principale c’è un Casale secondario in pietra ad opera incerta, è completamente da ristrutturare, ha una superfice di 74 metri quadri circa, ed è disposto su due livelli. Con le attuali norme edilizie si può anche demolire e ricostruire con un aumento di superficie di 100 metri quadri.
Completano la proprietà un terreno di circa 2300 metri quadri. La proprietà ha un comodo accesso da strada privata che la collega alla strada statale 74. È situata ad un’altitudine di circa 500 metri. È distante 14 km dal centro di Orvieto 11 km dal lago di Bolsena 17 Km, da Montefiascone, 33 km da Viterbo, 64 km dal Montalto di Castro ( Mar Tirreno ), 116 km dal centro di Roma e 177 Km da Firenze.

Caratteristiche

Dettagli aggiuntivi

Da ristrutturare

Immobili simili (14)

Contatto

    Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy

    I dati contrassegnati con il segno (*) sono obbligatori