Rif. Orv 250

Casa semi indipendente · Vendita
430.000€

Si vendono due unità immobiliari facenti parte di una antica residenza di campagna composta di quattro unità abitative situata fra Orvieto (Località Buonviaggio) e Bolsena.
La prima unità è in pietra, semiindipendente, perfettamente ristrutturata con i materiali della tradizione : pavimento in cotto fatto a mano, travi in castagno; con giardino, cantina e magazzino. L’abitazione si sviluppa su 2 piani ed è così suddivisa : al piano terra grande cucina abitabile con uscita nel giardino, doppio salotto, 1 camera da letto ed un bagno. Inoltre dal piano terra si accede ad una cantina molto capiente, anch’ essa perfettamente ristrutturata. Al 1° piano 3 camere da letto e 2 bagni.
Il terreno di circa 2000 mq è suddiviso in una parte ben curata con fiori, alberi ad alto fusto, siepi ed una parte di prato.
Insieme alla villa è in vendita un appartamento di circa 65 mq situato nella parte restante della residenza. Vi si accede attraverso una scala esterna che porta al piano superiore dell’ edificio che è così suddiviso : sala con zona cottura e un bellissimo camino, un disimpegno, 2 camere, 1 bagno. Dalla sala si intravede la silhouette di Orvieto con il suo bel duomo. L’appartamento è stato ristrutturato recentemente. Fanno parte della vendita due posti auto antistanti la residenza.

Caratteristiche

Dettagli aggiuntivi

Buono stato

Mappa

05018 Orvieto Umbria Italia

Immobili simili (1)

Contatto

    Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy

    I dati contrassegnati con il segno (*) sono obbligatori