Bol 211

Appartamenti · Vendita
250.000€

Appartamento signorile di 180 mq oltre ad un salone di 65 mq. ubicato al 2°piano di un palazzo cinquecentesco al centro di Bolsena. Appena entrati nel palazzo si percepiscono le peculiari caratteristiche architettoniche con cui furono costruiti i palazzi all’epoca. L’appartamento è così suddiviso: ingresso, cucina, sala da pranzo con un bel camino in pietra, salone con ulteriore camino, 4 camere da letto, studio, 3 bagni, un magazzino e un terrazzo con accesso dalla sala da pranzo.
Dalla zona ingresso si accede anche al grande salone; il salone, già sala da ballo, che costituisce l’unica parte dell’appartamento che necessita di ristrutturazione, vista la sua generosa dimensione offre diversi spunti per realizzare le fantasie dei nuovi proprietari.
Al piano terra del palazzo è ubicato il vano caldaia esclusivo dell’appartamento.
Tutte le destinazioni come negozi, uffici pubblici, scuole, parcheggi, ristoranti, farmacia ecc. sono comodamente raggiungibili a piedi. Il lago e la spiaggia del lago di Bolsena distano circa 400 m. Per arrivarci si intraprende una bella passeggiata lungo uno splendido viale alberato.

Caratteristiche

Dettagli aggiuntivi

Buono stato

Immobili simili (16)

Contatto

    Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy

    I dati contrassegnati con il segno (*) sono obbligatori