Si vendono due unità immobiliari facenti parte di una antica residenza di campagna composta di quattro unità abitativi situata fra Orvieto (Località Buonviaggio) e Bolsena.
La prima unità è in pietra, semiindipendente, perfettamente ristrutturata con i materiali della tradizione : pavimento in cotto fatto a mano, travi in castagno. Si tratta di una abitazione con un giardino, una cantina e un magazzino. L’abitazione si sviluppa su 2 piani ed è così suddivisa : al piano terra grande cucina abitabile con uscita nel giardino, doppio salotto, 1 camera da letto, un bagno. Inoltre dal piano terra si accede ad una cantina molto capiente, anche essa perfettamente ristrutturata. Al 1° piano 3 camere da letto e 2 bagni.
Il terreno di circa 2000 mq è suddiviso in una parte ben curata con fiori, alberi ad alto fusto e siepi ed una parte a prato.
Insieme alla villa è in vendita un appartamento di circa 65 mq situato nella parte restante della residenza. Vi si accede attraverso una scala esterna che porta al piano superiore dell’ edificio ed è così suddiviso : una sala con zona cottura e un bellissimo camino, un disimpegno, 2 camere, 1 bagno. Dalla sala si intravede la silhouette di Orvieto con il suo bel duomo. L’appartamento è stato ristrutturato recentemente. Fanno parte della vendita due posti auto antistanti la residenza.
Caratteristiche
Dettagli aggiuntivi
Mappa
05018 Orvieto Umbria Italia